

Valbelluna e Feltre

Tecnologia al servizio degli escursionisti
Il Rifugio Col Visentin, incastonato tra le Prealpi Venete, è anche un punto di riferimento per chi vuole programmare al meglio la propria uscita in montagna. Grazie a un sofisticato sistema di 3 webcam sempre online, è possibile controllare in tempo reale le condizioni meteo e dell’innevamento prima di partire per una ciaspolata, un’escursione o una corsa in bici lungo le creste panoramiche.
Uno strumento utile e affidabile, pensato per escursionisti, biker e appassionati di montagna che vogliono vivere la natura in sicurezza e piena libertà.
Uno strumento utile e affidabile, pensato per escursionisti, biker e appassionati di montagna che vogliono vivere la natura in sicurezza e piena libertà.
Tecnologia e panorami in tempo reale
Il Rifugio Col Visentin è dotato di un moderno sistema tecnologico composto da 3 webcam attive 24 ore su 24 e una galleria con 24 immagini giornaliere, aggiornata automaticamente. Questo sistema permette di monitorare in tempo reale le condizioni meteo e di innevamento a quota 1764 m, offrendo una risorsa preziosa per escursionisti, ciaspolatori e ciclisti.
Anche se può sembrare vicino, lassù il tempo cambia rapidamente, e la montagna sa regalare grandi sorprese: cieli sereni che si trasformano in nuvole basse, o nebbie che lasciano spazio a panorami limpidi e sconfinati.
Grazie alla galleria d’archivio, è possibile rivedere le immagini dei giorni passati, per non perdere mai uno scorcio, un tramonto, o l’arrivo improvviso della neve.
Fronte Rifugio

Pianura Venezia e Treviso